Informazioni sul metodo Curves

L’Allenamento

Curves-3L’allenamento Curves unisce allenamento di forza, cardio e stretching – tutto in soli 30 minuti – per formare una massa muscolare magra, accelerare il tuo metabolismo, bruciare più grassi e tonificare il tuo corpo. È sicuro, efficiente ed efficace per le donne di ogni età e livello di fitness. Ti allenerai in un ambiente comodo e accogliente. Rafforzarsi, aumentare la flessibilità e allenarsi per prevenire gli infortuni vuol dire prepararsi per un futuro più sano e attivo.

Il circuito

flashIl programma Curves comprende tutte le cinque componenti di un allenamento completo – riscaldamento, allenamento di forza, esercizi cardiovascolari, raffreddamento e stretching – in soli 30 minuti. Ogni 30 secondi si cambia stazione e questo permette di recuperare e allenare gruppi muscolari diversi.

Allenerai ogni principale gruppo muscolare, mantenendo la frequenza cardiaca entro la zona di intensità stabilita. E con un’istruttrice di circuito pronta a seguirti e motivarti durante ogni allenamento, puoi essere sicura di raggiungere i tuoi obiettivi di fitness molto presto. Che tu voglia acquistare energia, tonificare o perdere peso, il circuito Curves è adatto a te.

Gli studi dimostrano che un’attività fisica regolare, come quella proposta dal programma Curves tre giorni a settimana, riduce sostanzialmente il rischio di patologie quali malattie cardiovascolari, ictus, tumore al colon, diabete di tipo 2, osteoporosi e pressione sanguigna elevata e contribuisce altresì a controllare il peso, alla salute di ossa, muscoli e articolazioni, a dar sollievo ai dolori dell’artrite e a ridurre i sintomi di ansia e depressione.

Le macchine

La PalestraLe macchine sono prodotte specificamente per Curves, progettate per tenere conto della sicurezza, la semplicità e l’efficacia e si adattano automaticamente a diversi livelli di fitness. L’attrezzatura offre i vantaggi dell’esercizio cardiovascolare e dell’allenamento con i pesi con la sicurezza di movimento della resistenza idraulica, permettendo un allenamento efficace e proteggendo, al tempo stesso, ossa e articolazioni.

Ogni macchina a basso impatto, pensata specialmente per le donne, allena almeno due gruppi muscolari, fino a un massimo di quattro per volta, perché tu spingi e tiri anziché sollevare e abbassare pesi. Alternando la parte superiore, la parte inferiore del corpo e i muscoli principali, il circuito Curves offre un allenamento completo in soli 30 minuti.

HOME PAGE